Decongestionare le vie aeree

Buongiorno,cortesemente mi consiglierebbero dei preparati per decongestionare le vie aeree:ho catarro estremamente denso che non riesco ad espellere,se non con enorme sforzo,bruciore alla gola e ai bronchi.Ringraziamenti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora per i motivi legati al mezzo che stiamo utilizzando sia per motivi medico legali che etici non possiamo indicare terapie o consigliare indagini diagnostiche. le consiglierei viceversa di mettersi in contatto con il suo medico curante per sottoporsi ad una visita.
in bocca al lupo

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.