...sudore sgradevole...

Buongiorno, ho 31 anni e un problema di sudorazione.
Sudo soprattutto sotto le ascelle, e ai piedi.
La sudorazione non è abbondante, ma ha un forte odore. Ho provato vari deodoranti e creme, ma il loro effetto dura solo 1 ora. Per questo motivo raramente esco a pranzo con i colleghi di lavoro, perchè appena arriva la pausa pranzo io devo andare a casa a lavarmi altrimenti non mi sento a mio agio. C'è qualche rimedio?... Grazie...
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,faccia valutare il grado di iperidrosi e bromidrosi al dermatologo e riceverà come conseguenza le più opportune indicazioni terapeutiche riguardo il suo caso.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena