Macchia rossa dopo la doccia

salve.premetto che sono già stata dal emdico di base ma non mi ha molto convinta.
sabato, dopo la doccia, ho avvertito un dolore al polso, guardo e c'era una macchia rossa di circa due centimetri per uno, che, per coloro, raggrinzimento della pelle, e dolore al tatto, mi pareva una bruciatura.
premetto che la doccia non era assolutamente bollente e non ho sentito dolore mentre la facevo.

Il medico,d a cui sonoa ndata, mi ha detto che potrebbe essere un capillare superficiale rottosi per il calore, ma la macchina non accenna a diminuire e anzi, dopo la doccia, ora, mi pare ancora più rossa ma non fa male.
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non deve preoccuparsi, ma programmare se il segno persiste per qualche tempo immuntato una visita dermatologica per avere chiarezza diagnostica in virtù delle tante ipotesi possibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it