Una ragazza, mi si è lacerato il frenulo, mi sono recato

BUonasera, sono un ragazzo di 22 anni, ieri notte con un rapporto manuale di una ragazza, mi si è lacerato il frenulo, mi sono recato in ospedale e mi hanno rassicurato che si trattava solo di una piccola lacerazione, dato che sono molto ansioso vorrei sapere i rischi possibili di infezione hiv, dato che la ragazza con la conoscevo, premetto che c'è stato solo un rapporto manuale, e se possibile sapere come posso aiutare la ferita a rimarginarsi e tenerla pulita.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
è assai difficile per non dire impossibile contrarre HIV con un solo rapporto rapporto manuale anche in presenza di lacerazione del frenulo. Per quanto riguarda la cura della lacerazione segua i consigli di chi l' ha visitata in diretta che di qui non posso vedere le condizioni. Per quanto riguarda i rapporti "mordi e fuggi" ricordi i profilattici.

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto