Una ragazza, mi si è lacerato il frenulo, mi sono recato

BUonasera, sono un ragazzo di 22 anni, ieri notte con un rapporto manuale di una ragazza, mi si è lacerato il frenulo, mi sono recato in ospedale e mi hanno rassicurato che si trattava solo di una piccola lacerazione, dato che sono molto ansioso vorrei sapere i rischi possibili di infezione hiv, dato che la ragazza con la conoscevo, premetto che c'è stato solo un rapporto manuale, e se possibile sapere come posso aiutare la ferita a rimarginarsi e tenerla pulita.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,