Prepuzio da circa 2 settimane

ho un leggero gonfiore del prepuzio da circa 2 settimane.cosa può averlo scaturito,nell'ultimo mese nn ho avuto rapporti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzerei una difficoltà del ritorno linfatico post erettivo (masturbazioni,erezioni spontanee),magari favorito da un frenulo breve che ostacoli la evaginazione del prepuzio sul glande (scappellamento).Potrebbe anche essere una reazione all'assunzione di medicinali.E' chiaro che le mie sono solo ipotesi che vanno vagliate con con una visita reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it