Il glande quando il pene è

Salve.. un paio di giorni fa mi sono comparsi dei punti rossi sul glande... questo sintomo è durato solo qualche ora ma da quel momento non riesco ad abbassare e scoprire completamente il glande quando il pene è in erezione e mi trovo ogni tanto della pelle secca sul glande... non provo nessun dolore a parte del bruciore lieve ogni tanto sul prepuzio... vorrei sapere cosa potrebbe essere... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe trattarsi di una irritazione/infiammazione della più varia origine: batterica, fungina, meccanica, chimica (sapone non adatto). Vada da un collega. Dal momento che tatli cose possono (ripeto possono) avere trasmissione sssuale protegga i rapporti col profilattico ed invii la fidanzata da un ginecologo
[#2]
dopo
Utente
Ma la cosa che non capisco è che è comparso dal nulla e tenendo conto che è un apio di settimane che non ho rapporti sessuali...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senza una visita in diretta nessuno è in grado di capirlo. Vada da un collega e sappia dire