-gastrite cronica dovuta all'uso di antidolorifici

Salve vorrei sapere se ho diritto al riconoscimento dell'invalidita' civile.
Sono una donna di 29 anni affetta dalle seguenti patologie:
-periartrite alla spalla sx
-una sindrome rotulea in entrambe le ginocchia parzialmente corretta con 2 operazioni dove sono intervenuti sui tendini rotulei rimessi in asse mediante l'ausilio di viti al titanio. Poi mi e' stato evidenziato che la cartilagine di entrambe le ginocchia è lesionata e fragile tanto da comportare una probabile protesi tra qualche anno.
-trombofilia congenita causata dalla mutazione di due fattori il v di leiden e l'mfhr; tutto cio' mi ha comportato una trombosi al ginocchio sx.
-gastrite cronica dovuta all'uso di antidolorifici.
-colite e stomaco ad uncino.
Quanto ho riportato è documentato da cartelle cliniche, lastre e risonanze magnetiche.
Posso fare la richiesta di invalidita'? e se si orientativamente a quale punteggio potrei aspirare?
La ringrazio anticipatamente per la risosta.
Distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
sono presidente di commissione nella sua provincia. Direi di si, ma bisognerebbe guardare le carte.
Se lei rientra nlla VT 5 si astenga da ricontattarmi per conflitto di interesse. Grazie
[#2]
dopo
Utente
SE NON ERRO DOVREI FAR PARTE DEL VT 2 LA RINGRAZIO DELLA RISPOSTA.
DISTINTI SALUTI
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
verso Tarquinia allora. Vi è un ottimo collega
[#4]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Bisognerebbe esaminare la documentazione, a mio parere potrebbe anche non raggiungere il minimo previsto (34%) dalla normativa e quindi non essere riconosciuta invalida civile, provi comunque a fare la domanda.

Dr. M. Golia - medico legale e del lavoro - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona