Utente 100XXX
Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Qualche giorno fa ho avuto per la prima volta un rapporto sessuale, senza preservativo perchè la mia ragazza prende la pillola.
Il giorno dopo mi sono accorto che sulla coscia destra, nella zona superiore diciamo(cioè quella alla destra del pene) sono comparse un po di bolle di quelle con il pus dentro circondate da un arrossamento. Sono comparse anche sulla coscia sinistra ma ne ho contate solamente 4, mentre sulla destra dovrebbero essere una quindicina.
Ho cercato di fare uscire il pus a tutte le bolle, ora non sono piu bianche però quando tocco la zona mi fa un po male e si è arrossata.
Durante il rapporto la mia ragazza è stata seduta tutto il tempo sulle mie gambe proprio a contatto con quelle zone. E' possibile che sia dovuto allo strofinamento?

Grazie mille
Saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile ragazzo:

prescindendo che la sede telematica non è idonea alla diagnosi e ritenendo in linea teorica la benignità della situazione, le consiglio se la situazione permane immutata per qualche tempo, a produrre la visita dermatologica; una follicolite di varia natura potrebbe essere l'orientamento non vincolante, ma la diagnosi corretta va stabilita con certezza e con la sola visita specialistica.

cari saluti