Tricosi asta pene

Gentili Dottori,
da circa un anno mi ho notato la comparsa di peli sulla cutelungo l ' asta del pene(nella parte sottostante al frenulo).Inizialmente solo alla base ma ora si stanno espandendo per quasi tutta la lunghezza dell' asta.

Crescendo in questa area spesso alcuni bulbi mi si infiammano con i relativi fastidi conseguenziali.

Ho effettuato una visita e mi e' stato detto che sono dovuti a cause ormonali.

Volevo sapere se si poteva sottoporre ad epilazione con luce pulsana questa area.
E se i peli di "origine ormonale"(non so se sia giusto quello che ho scritto) sono uguali agli altri o se rispondessero in maniera diversa a questo tipo di trattamento.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia valutare la situazione dal dermatologo preventivamente: sarà lui a validare la possibilità dell'applicazione della IPL dermatologica (Luce pulsata) per il prooblema che espone

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it