Utente 144XXX
Salve,
sono un ragazzo di 32 anni e vorrei chiedere un vostro parere in quanto da circa 2-3 mesi mi succede che in seguito airapporti sessuali o provando a stimolare e forzare lo scorrimento del pene in erezione, mi si creano delle piccole lacerazioni sul prepuzio (senza secrezioni o gonfiori) rendendo particolarmente difficile e fastidioso lo scorrimento dello stesso.
Allo stesso tempo anche il frenulo sembra essere "indolenzito".
Solitamente nell'arco di 3-5 giorni tutto torna alla normalità anche se ho notato che tutto il tratto di pelle interessato rimane più secco e meno elastico.
Ci tengo a precisare che fino ad oggi non avevo mai avuto nessun problema di questo genere.
Probabilmente ho tardato a muovermi, ma vorrei avere prima una vostra opinione e quindi sapere se è meglio andare prima dal mio medico di condotta o contattare direttamente uno specialista.
Vi ringrazio fin da ora per l'attenzione.
saluti.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAMPO SAN MARTINO (PD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Ti consiglierei una visita dermatologica a distanza difficikle aiutarti, potreebbe trattarsi di varie cose(allergia, esiti infezione cutanea etc.).
Saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2005
Concordo sulla necessità di una visita dermato-venereologico, anche e sporattutto per escludere l'insorgenza di una fimosi di varia natura anche di natura immuno-infiammatoria(lichen sclerosus)o una parafimosi post-infettiva; nulla di grave, ma provveda a prenotare il consulto dermatologico, anche nella sua città.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

[#3] dopo  
Dr. Claudio Bernardi
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2003
Gentile giovane,
pur non essendo sicuramente nulla di preoccupante direi che è il caso di studiare la situazione. Il medico di base sarà sicuramente in grado di consigliarla per il meglio.
distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it