Risultati esami

Buonasera Dott.D'ANGELO.
Ho avuto oggi risposta dei marcatori come da mio consulto chiestovi il 05/01/09
volevo sapere se e' il caso di fare un isteroscopia o il rialzo dei marcatori e'dovuto ad una frattura di costole come gia'descrittovi?
Il CEA in data 05/01/09 era di 62,8 adesso e'di 40,4
il Ca125 era di 50,6 adesso e' di 34,1.Ho lesioni multiple al fegato il ca 15.3 e'di 12,7.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Resto sempre nella convinzione che i marcatori nel suo caso non siano una spia affidabile di patologia d'organo in quanto è già presnete una malattia metastatica che può modificare tali valori.
Pertanto la scelta di fare o meno l'isteroscopia dipende soprattutto da una decisione clinica del ginecologo.

Di sicuro comunque la loro discesa in generale è melgio che non una loro ascesa.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)