Una terapia rieducativa della masturbazione dato che credo

buonasera dottori,
sono un ragazzo di 24 anni, mi masturbo e riesco a eiaculare solo con lo strusciamento nel pene in una superficie(di solito il letto) e di conseguenze durante i rapporti sessuali ho erezioni anche di ore ma senza riuscire a eiaculare. Esiste una terapia rieducativa della masturbazione dato che credo di non riuscire a eiaculare a causa di un metodo sbagliato di masturbarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio dovrebbe essere affrontato con una visita in diretta, che potrebbe essere secondario a problemi psicologici o ormonali. Un collega andrologo potrà aiutarla senz' altro
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro UItente,non avrà,per caso,difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande? (fimosi).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie delle risposte...ma non avendo difficoltà ad evaginare il prepuzio sul glande, non so esattamente come posso comportandomi dato che non posso recarmi da un andrologo.Avete qualche consiglio da darmi? Penso che il problema principale sia il modo di masturbarmi,non sapete come si può correggere?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

visto il tema da lei sollevato se desidera avere più informazioni e consigli dettagliati su cosa fare in presenza di questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto vada da un collega che di qua non possiamo fare di più
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com