La giornata lavorativa saliva

salve,sono una donna di 35 anni,volevo sottoporvi il mio problema.
Circa 15 anni fa ho incominciato a stare male sentendomi affaticata,ansiosa,inappetente,sonnolenza e febbricola che oscillava da 37,1 e durante la giornata lavorativa saliva a 37,8, poi nel 2001 sono rimasta in cinta, nel primo mese la febbre superava quasi i 38 poi è scomparsa,ho allattato fino al suo 18 mese poi sono rimasta in cinta della seconda, ho allattato anche lei per un po ,in tutto fra una cosa e l,altra sono passati tre anni trascorsi senza febbre poi è ricomparsa dal nulla con tutti i suoi fastidi con la differenza che da un paio di mesi soffro anche di un lieve male ai gomiti e di un forte mal di gambe prevalentemente di sera per adesso sopportabile,spesso ho difficolta a concentrarmi,non riesco a fare due cose insieme,la memoria poi è peggiorata tanto,quando cerco di strafare in casa poi il giorno dopo mi sento tutta rotta,la forza è diminuita tantissimo,per recuperare un po l,appetito circa tre anni fa ho smesso di fumare ma ne ho tratto beneficio solo i primi periodi, in tutto questo la cosa strana è che nei primi giorni del ciclo la temperatura scende a 36.Ho fatto una serie di esami e di visite senza risultati,se potete darmi qualche consiglio ne sarei felice grazie.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Gentile signora,
potrebbe indicarmi nel dettaglio quali sono gli esami a cui si è sottoposta?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
esame emocromocitometrico; emocromo; esame completo delle urine; fattore reumatoide; A.N.A test; reazione di PAUL BUMMEL; ANTI EPSTEIN BARR; anticitomegalovirus; crioglobuline; RX TORACE; ECO ADDOME E APPARATO URINARIO; ECO CARDIOGRAMMA; VISITA GINECOLOGICA CON PAP TEST; PANORAMICA DENTARIA ( CON DUE GRANULOMI) E visita reumatologica con prescrizione di esami non effettuati immoglobuline calcemia LDM GPT GOT ANA ENA CARRIOLIPINA B2
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
le suggerirei di effettuare anche gli esami del sangue prescritti dal Reumatologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ringrazio per la sua velocità e disponibilità,quando avrò fatto gli altri esami le farò sapere.
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
bene, a presto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buon giorno dottore,ho fatto gli esami prescritti dal reomatologo:emocromocitometrico, formula leucocitaria, velocita di eritrosedimentazione,LAC, ACA, calcio, ast, alt, LDH, creatina chinasi, aldolasi, glutamil tranpeptidasi,immunoglobina A/G/M/beta 2/proteina c, ANA,RNP,sm,SSA, SSB,scl 70, tutto nella norma a parte il ferro 46 e la ferritina a 8,2,il medico curante mi ha prescritto il ferro che prendo da 3 giorni...Gli unici miglioramenti sono che il mal di testa è diminuito e ho meno sonnolenza per il resto tutto uguale, solita febbricola e un peggioramento ai gomiti e le gambe sopratutto alle ginocchia...Il consiglio della dott.è di ritornare al piu presto dal reomatologo.Lei cosa ne pensa?