Infezione piercing

salve sono un ragazzo, ho un 18 anni, da un anno e mezzo ho un piercing alla parte sinistra del labbro inferiore.
Quasi ogni 2 mesi mi si infiammava, percio il mio dottore mi ha consigliato di toglierlo, ma io l ho voluto tenere percio mi ha detto di curarlo con un antibiotico (VECLAM) ma ogni 2 mesi circa una bolla saltava fuori nella parte interna del labbro.
Stanco di curare ma specialmente di prendere farmaci, ieri l ho tolto xk si è gonfiato e non volevo riniziare il trattamento, in poke ore il foro si è chiuso ma toccando il foro dall interno con la lingua sento una strana pallina, puo essere un ammasso di pus o qualcosa del genere? cosa dovrei fare?
aspetta una vostra risposta grazie mille :)
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
potrebbe essere quanto lei sospetta o semplicemente la reazione dei tessuti dopo la rimozione del piercing, ma per averne certezza occorre il controllo di un medico. La invito quindi a farsi visitare dal suo curante.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile