Ho sempre avuto un problema di eiaculazione

Egregio Dottore,
ho 43 anni ed ho sempre avuto un problema di eiaculazione.
Nel rapporto sessuale, molto spesso non raggiungo l'orgasmo mentre raramente lo raggiungo con estrema difficolta' e dopo tantissimo tempo. Ho una giusta erezione e non ho problemi nella penetrazione nell'eccitamento.
Inoltre volevo farle presente che, nelle poche volte che raggiungo l'orgasmo la quantita' di liquido seminale mi sembra non eccessivo.
Vorrei risolvere il mio problema, perche' oltre ad incidere nel mio rapporto di coppia, vorrei in un futuro prossimo vorrei avere dei figli con la mia attuale compagna.
Le chiedo cosa devo fare per risolvere il mio problema e da cosa secondo lei possa essere causato. La ringrazio sin d'ora per la sua risposta, cordiali saluti.
Utente 100971
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una aneiaculazione/eiaculazione ritardata può dipendere da problemi psicologici, neurologici, ormonali od ostruttivi delle vie seminali. Di qua non riesco a capirlo, un consulto da un collega esperto chiarirà le cose.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

visto il problema da lei sollevato, se desidera avere più informazioni e consigli precisi su come comportarsi in presenza di questo problema sessuale le consiglio di consultare anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott Cavallini, Dott Beretta,
Vi ringrazio per la Vostra celere risposta al mio problema. Vi chiedo la cortesia di fornirmi, se Vi e' possibile, un contatto con un Vostro collega di Roma per una visita specialistica ed un consulto.
Distinti saluti
utente 100971
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per la scelta dell'andrologo chieda un consiglio al suo medico di fiducia, anche il nostro sito la può orientare ed infine può consultare pure il sito ufficiale della SIA (www.andrologiaitaliana.it).

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro Signore,
non dimentichi di consultare anche il nostro di indirizzario, e di tenerci aggiornati sui suoi futuri passi.