Mia moglie e rimasta 2 vole incinta e a abortito

buonasera ho 42 anni 10 anni fa ho subito un intervento al colon un tumore maligno as sociato alla chemio e radio terapia.grazie a dio sto bene.il mio orgasmo e cambiato,e molto precoce,in piu lo sperma e doppio tanto che a volte lo tiro fuori con le mani il suo colore e bianco .mia moglie e rimasta 2 vole incinta e a abortito, volevo sapere ,questo sperma e normale,perche non riesco a fare rimnere piu mia moglie incinta'grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile utente,
penso che debba rivolgere la sua domanda ai colleghi andrologi. Le consiglio inoltre di riferire anche i valori dello spermiogramma che sicuramente lei avrà già effettuato, non è possibile altrimenti dare un giudizio.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/