Dermatologia

buon giorno io faccio uso di propionato di clobetasol, ho gia utilizato 3 e persiste ancora il problema nella area genitalia, ha molto tempo fa ho fato la cura com apena un tubo di crema, ha qualque medicamento piu potente ancora dell propionato di clobetasol e/o se ha un piu potente di quello di 0,5 grm?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ci perdoni ma la sua richiesta è completamente fuori strada: sappia che quello che sta facendo potrebbe causarle danni importanti.

Si rivolga allo specialista Venereologo per chiarire quale sia realmente il suo problema, ovvero la sua diagnosi.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it