Questi sintomi possono coincidere con quelli della leucemia

ho la pelle pallidissima e sempre fredda, ho continuamente raffreddore e alterazione di temperatura, ultimamente ho dolori articolari mi fanno male le gambe e le braccia, sono sempre stanca sembrano i sintomi dell'influenza ma nn viene la febbre solo l'alterazione di temperatura d cui parlavo prima! sono calata un pò di peso ma penso sia normale visto che mi sono messa a dieta! ho mal di testa. qualche settimana fa mi sono comparsi 4 lividi sulle gambe che non mi ricordavo d essermi procurata ma comunque potrebbe essere il risultato di qualche esercizio fatto a danza! devo preoccuparmi? questi sintomi possono coincidere con quelli della leucemia? ho 17 anni! ho il terrore delle analisi del sangue perchè svengo ogni volta! secondo voi è necessario farle? ci sono rischi che sia leucemia? non ho mai avuto emorragie come per esempio sangue dal naso. mi sto solo preoccupando inutilmente??
per favore aiutatemi!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Amica,

a mio avviso nulla di preoccupante. Probabilmente il tutto è correlato ad una dieta troppo energica ed ad uno stato ansioso. Parlane però con i tuoi genitori e non aver paura di fare un prelievo di sangue. I suoi risultati servirebbero senza dubbio a tranquillizzarti.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/