Sputo con sangue

Salve mi chiamo Omar ho 16 anni e fumo oggi mi e capitato di sputare con sangue ma una sola volta ke significa???x favore sono preocupato
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
forse avrebbe potuto postare la sua domanda in pneumologia e avrebbe avuto una risosta più immediata. di questo ci scusiamo.
la sua richiesta in assenza di altre osservazioni o rilievi lascerebbe anche il suo curante, inizialmente, senza parole. dico inizialmente in quanto avrebbe a disposizione comunque altre armi: la prima cioè sarebbe quella di poterle volgere delle domande mirate, la seconda quella di sottoporla ad una visita medica approfondita. solo dopo potrebbe decidere di consigliarle di seguire un percorso diagnostico. tutto questo per dire vada dal suo medico curante ad esporre, magari in modo meno succinto, i suoi dubbi.

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale