Non credo sia fimosi perche non sento dolore quando diventa eretto il pene

salve a tutti di corporatura sono un po robusto e di conseguenza quendo raggiungo l erezione il mio pene non si scopre del tutto...e un problema oppure no ?non credo sia fimosi perche non sento dolore quando diventa eretto il pene.potrei avere problemi nella penetrazione ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

da quello che ci scrive è difficile darle un consiglio od un parere preciso e corretto (fimosi sì, fimosi no od altro).

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se in erezione riesce ad evaginare completamente il glande senza fastidio alcuno è tutto ok, se no vada da un collega per un "tagliando".
Faccia sapere se vuole.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aderisca alla Settimana di Prevenzione Andrologica che si terrà nel marzo p.v. ,che si interesserà particolarmente sui rapporti tra alimentazione e genitalità maschile.(www.andrologiaitaliana.it).
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
una visita andrologica è sempre utile ma la presenza di una fimosi non si associa necessariamente a dolore, ma piuttosto alla difficoltà di scoprire il glande in erezione senza alcuna difficoltà o fastidio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

fatta la valutazione andrologica poi ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com