Neoformazione perlacea genitale

A una signora di 75 anni è stata diagnosticata, tramite visita ginecologica, una neoformazione perlacea genitale. Si tratta di una specie di cisti perlacea all'interno delle grandi labbra, di circa 1 cm., che provoca prurito.
Vorrei gentilmente sapere quali esami permettono una diagnosi più approfondita della lesione e a quale specialista occorre rivolgersi per l'eventuale asportazione.
Si tratta di un intervento doloroso? Come si svolge?
La paziente ha problemi di ipertensione e assume cardioaspirina.
Grazie.
[#1]
Dr. Luca Muscardin Dermatologo 43 2
visita ginecologica o dermatologica (Prof. rongioletti dell'universita di genova) e valutare l'asportazione chirurgica con esame istologico
Muscardin