Il test del palloncino

salve, ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza usando il preservativo.
ho fatto il test del palloncino e nn v erano problemi...nn contento ho provato a riempirlo di acqua e mi sono accorto k a lato v era un foro...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, non ritengo, viste le modalità, ci sia il rischio di gravidanze indesiderate.

Un saluto

A. Baraldi