Strano dolore e bruciore alla bocca e hai denti .

gentile dott.re le espongo il mio malessere che non e' tanto un malessere.
Alla mattina sto abbastanza bene ,ma dalle h.11 circa comincio ad avere brucioe alla lingua e male ai denti,sino a gonfiarsi il naso e le mandibole.
Grazie Patrizia.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Sia più dettagliata

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Probabilmente soffre di sindrome della bocca bruciante;
le consiglio una visita specialistica di patologia orale.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Sui sintomi urenti ci siamo, è sul gonfiore che non rieco a capire, potrebbe essere più precisa nella descrizione, in modo da poterLe offrire il massimo aiuto?
Grazie

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.