Le dita delle mani

Gentili dottori vi chiedo un consulto su questa cosa che mi succede ormai da qualche tempo.Nel corso della notte mi succede piu'volte di svegliarmi perche' mi si addormentano le dita delle mani. Medio anulare e mignolo di tutte e due le mani poi le muovo un po' e tornano a posto,poi mi succede di nuovo per diverse volte nella nottata.Cosa puo' essere?Vi ringrazio e attendo
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Potrebbe esser una sofferenza del nervo ulnare, e visto che è bilaterale, nulla di più facile che sia dovuta ad un problema alla colonna cervicale.
Faccia una visita ortopedica.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale