Sterilità

sono una ragazza di 26 anni sposata cn uno di 32 e da tre anni circa stiamo cercando invanamente di avere bimbi; dopo accurati esami abbiamo scoperto che lui ha un gravissimo problema. l'esito dei suoi esami sono il seguente: coloreiancastro tempo di fluidificazione25min viscosità
ormale volume5,0ml emoglobinaassente ph7,2 numero tot 0,2millionieiac validità dopo 1 ora80% dopo 2 ore 70% dopo 3 60% leucociti alcuni la seconda volta (senza farev nessuna cura) a distanza di circa un anno, i risultati erano questi: coloreiancastro tempo di fluidificazione 15min viscosità normale volume3,5 numero tot 0,42 milioni eiac nemaspermi 0,12 milioniml leucociti assenti. Egregio dott. so che questa è una situazione molto grave, ma essendo contraria all'iserminazione di ogni tipo volevo sapere se lei può darmi qualche possibilità nello sperare di avere una gravidanza in modo naturale. il mio dott mi ha consigliato gonasi 2000 per lui per 3 mesi. che ne pensa????? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,l'unico consiglio che posso dare e' quello di far visitare Suo marito da un andrologo esperto con competenze specifiche in fisiopatologia della riproduzione.Trovo anomalo che sia il Suo dottore a consigliare una terapia ormonale ed,inoltre,trovo irrituale che noi si possa consigliare una strategia terapeutica via mail.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, come detto solo tramite una visita andrologica è possibile valutare l'entità del problema ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com