Il pene attivo, lui dice che riesce sempre

gentili dottori, colevo porvi una domanda, un mio amico all'età di 30 anni ha fatto la circoncisione e sino ad allora non ha mai avuto rapporti completi, fatto l'intervento non riesce nè ad avere un rapporto e neanche a masturbarsi con il pene attivo, lui dice che riesce sempre e solo com efaceva prima avendolo non attivo, mi chiedo ma dopo la circoncisione non esiste una terapia o qualche pomata da riattivare il pene??? grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,il Suo post e' poco chiaro ma e' evidente che il problema va risolto con una visita reale e non virtuale presso un esperto andrologo che a Bari non manca.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it