Il petto sento dei dolori allo sterno,

salve!
da qualche mese mi sono trasferito a milano per studi e da allora quando indurisco o allargo il petto sento dei dolori allo sterno, per lo più sulla parte destra! premetto che il dolore è occasionale e ben localizzato e che fortunatamente non lo sento quando respiro! ho sempre giocato a calcio a livello agonistico e fortunatamente non ho mai avuto problemi di salute! però questo dolore un pò mi preoccupa e chiedo da cosa possa dipendere! dal fumo? dallo stress? infiammazione muscolare? attendo risposte! distinti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per la sua età e per le modalità d'insorgenza, è alta la probabilità che il suo disturbo sia afferibile a un dolore di natura osteomuscolare, tuttavia la diagnosi di certezza non può prescindere dalla visita medica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente per la risposta datami. Distinti saluti