Piccole escrescenze su tutto il glande

Da molto tempo ho delle escrescenze sulla corona del glande e in parte anche sulla
superficie, sono 20-30 escrescenze di circa 1 mm, di colore leggermente piu' chiaro del colore normale del glande e cmq poco pronunciate.Ho notato che in stato di erezione diventano molto piu marcate e visibili, molto meno in stato di riposo tanto che a volte é difficile notarle bene ad occhio nudo e compaiono in modo piu' marcato in periodi di stress, meno in periodi piu' tranquilli.Ho cmq ottime difese immunitarie e assumo molta vitamina c.Le chiederei un'ipotesi sulla loro origine e sulla eventuale cura.
La ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le descrizione che ci dà è insufficiente anche a formulare solo un'ipotesi.
potrebbe cogliere l'occasione per una visita e fugare così ogni dubbio.
la " zona" è una parte particolarmente sensibile anche a minimi insulti come un sapone non adatto, per esempio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere peresempio una micosi o una semplice balanite, le consiglio di farsi vedere da un urologo o da un dermatologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe pensare alle papule cornee, formazioni assolutamente normali,, che qualche volta vengono scambiate ( da qualche medico non preparato) per condilomi.
Nel dubbio si faccia vedere da uno specialista andrologo o dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org