Diagnosi alla lingua

Buongiorno,
gradirei un consulto per mia madre (60 anni) di Bergamo. Da qualche mese sente come una pallina sulla lingua; non troviamo alcun specialista che possa fare una diagnosi precisa, una ecografia od esami simili; Vi è un Dottore in Dermatologia che vorrebbe asportarle tale "accumulo" per poi farne la biopsia ma senza sapere di cosa si tratta. Sapreste consigliarmi uno specialista che sappia effettuare una diagnosi preventiva?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Solitamente uno specialista otorinolaringoiatra o un chirurgo maxillo facciale possono essere le persone più idonee.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)