Utente 101XXX
Salve, vorrei sapere se la carenza di carboidrati può influire sull'attività sessuale...da un mese il mio compagno frequenta la palestra per perdere peso e ha totalmente eliminato i carboidrati su consiglio dell'istruttore. Abbiamo sempre avuto un'ottima intesa sessuale ma nell'ultima settimana, nonostante l'erezione iniziale, il rapporto non si è concluso. Mancano anche le erezioni mattutine. La causa può essere legata alla troppa attività fisica o all'alimentazione?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Cara signora in linea di principio ogni squilibrio nutrizionale improvviso e non compensato può indurre risvolti nel campo della funzione erettile.
A ciò sicuramente si aggiungerà un notevole stress psicologico del suo partner. Probabilmente sarebbe opportuno consultare un nutrizionista che sia in grado di bilanciare la sua dieta e successivamente valutare se la condizione erettile si è normnalizzata o meno, in questo ultimo caso sarà opportuno consultare un urologo andrologo.
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
concorco con il collega l'insorgenza così improvvisa, nella maggior parte delle volte è su base psicogena , stress fatica, per cui le consiglio qualora non dovesse risolvere di sottoporsia visita urologica- andrologica