"brufoletto"parte superiore piccole labbra

Buonasera sono una ragazza di 25 anni e il mese scorso, qualche giorno prima del ciclo,mi si è presentato una specie di "brufoletto" sulla piccola labbra destra.
Era rosso,con intorno 2 puntini bianchi, e nel giro di 2 giorni, proprio come un brufolo, ha emesso pus ed è scomparso.
A distanza di un mese e di nuovo pochi giorni prima del ciclo, mi si è ripresentato lo stesso brufoletto, questa volta pero' a sinistra sempre sulla piccola labbra.
Identico decorso.
Non ho prurito, nè dolore, solo fastidio perchè prima di diventare tutto bianco e fuoriuscire il pus, ad esempio se accavallo le gambe sento un pizzicore.
Ho escluso la bartolinite perchè e' nella parte superiore, cos'è allora?
premetto che ultimamente sono stressata ed in giro da un paese all'altro
e non so se cio' stia influendo.
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Solo la visita Dermato-Venereologica può chiarire il suo dubbio poichè vanno escluse manifestazioni del tipo grani di Fordyce,così come manifestazioni virali e tant'altro.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena