Cromopeel crema per smagliature

Gentili Dottori,
oggi sono stata dal dermatologo per un problema di macchie sulla pelle e ne ho approfittato anche per chiedergli se ci sono nuovi rimedi per eliminare le smagliature. Lui mi ha consigliato il CROMOPEEL CREMA da acquistare in farmacia. Mi ha detto che serve per mascherare le smagliature.
Adesso vorrei chiedere a voi quanto questa crema possa essere utile, per quanto tempo devo fare il trattamento e se ci sono controindicazioni durante l'esposizione al sole.

Vi ringrazio e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
come ha ben detto.."mascherare" , con riferimento ad una azione meramente cosmetologica, senz'altro utile .
Ovviamente la durata e le modalità della terapia dipendono inscindibilmente dal medico prescrittore, essendo difficile entrare nei suoi schemi mentali, e chiaramente scorretto sostituirsi d'altra parte al suo schema terapeutico.
La elioesposizione contestuale all'uso di queste sostanze (cioè "avendole addosso") è da sconsigliare per fenomeni fotodinamici.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissom Dr.Griselli,

La ringrazio per la Sua risposta così tempestiva.
Se ho ben capito io potrei iniziare il trattamento adesso e magari utilizzarlo anche durante l'estate, basta che mi lavi bene prima di espormi al sole?
Se inizio adesso il trattamento, potrò vedere dei minimi risultati pian piano che ci avviciniamo ai mesi estivi? Ovviamente per risultati intendo una colorazione delle strie.
Un'ultima domanda: quale casa farmaceutica produce tale crema? Perché mi sono recata in farmacia ma non riescono a trovarla. Magari col nome della casa farmaceutica, la ricerca diventerebbe più semplice.

La ringrazio vivamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.