Le è stata prescritta una cura

Egregi Dottori,
ad una mia carissima amica è stata diagnosticata una paralisi di bell e le è stata prescritta una cura a base di cortisone e antivirali; vorrei sapere se, qualora la causa fosse, come ipotizzato l'herpes, questa malattia può essere contagiosa.
Grazie anticipatamente
Monica
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
la paralisi di Bell non è una malattia contagiosa in quanto allo stato attuale non è ritenuta infettiva.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Ferraloro,
la ringrazio infinitamente per la precisa e rapida risposta!
Saluti,
Monica