Dolore all anca destra e formicolio alla gamba destra

Circa un mese fa' durante una doccia ho avvertito vertigini e svenimento con un bagliore davanti agli occhi durato circa 1 ora e appoggiandomi mi son sentito gamba e braccio destro bloccati all inizio e poi con un insistente formicolio per una mezz oretta andando in ospedale e facendo vari esami:esami del sangue,ecg,tc cranio,ecodoppler t.s.a.,rmn encefalo risultava all'in circa tutto nella norma,ma da quel giorno avverto un dolore all'anca dx come se avessi preso un colpo e quando sto seduto x piu' di 2 minuti mi sento bruciare i muscoli della coscia della gamba dx e un conseguente formicolio alla stessa gamba e questo mi capita sempre ormai da quel giorno.
Cosa puo' essere???...chiedo un consulto informativo e aspetto un vostro responso con pazienza...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

dalla sintomatologia che descrive non credo che si possa dare ,senza una visita, una risposta soprattutto in area
di ONCOLOGIA.

Per un inquadramento più specifico, con maggiori dettagli, sulle indicazioni ad eseguire gli esami che ha eseguito, proverei a postare la sua richiesta in area
ORTOPEDIA.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com