Ferita lacero contusa dito medio

20 giorni fa ho avuto una lacerazione, a forma di U, all'interno del dito medio, che e' stata saturata con 12 punti. Ho tolto i punti e mi hanno detto di muovere il dito per non bloccare il tendine. Non riesco ad esguire grandi movimenti perche'la pelle e' diventata rigida, cosa posso fare?

Grazie Massimo.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
muovere... muovere... muovere.

Credo sia opportuno che si faccia aiutare da un fisioterapista. Con opportuni massaggi può rendere più morbida la pelle

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale