Esostosi

salve dottore sono massimiliano dalla calabria, allora un mese fà ho avuto un problema al gomito sinistro, se gonfiato dalla parte del gomito e mi faceva troppo male, questa mattina o ritirato la risposta e c'è scritto
(Presenza di esostosi in corrispondenza del profilo anteriore dell'estremo distale delle diafisi omerale) , l'ortopedico a visto le mie radiografie e non a trovato niente di male, siccome o visto questa parola strana "esostosi" e o fatto una ricerca su internet e leggevo che un timore benigno e quindi mi son preoccupato, o pensato sicuramente questo dottore non ha capito niente di quello che o. Vi dico che nel 1998 sono stato operato dal gomito sinistro perche se rotto e quindi me lo sono dovuto ricostruire da capo. Ora vi chiedo gentilmente, posso avere una vostra risposta?grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
è impossibile rispondere ad unsimile quesito senz auna visita e la valutazione diretta delle immagini.
Soprattutto se viene fatta diagnosi di "esostosi" nel contesto di una pregrssa frattura (= è una esostosi vera o solo gli esiti della vecchia frattura?? etc...).
Le consiglio pertanto una visita ortopedica.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante