Dopo quanto posso assumere nuovamente farmaci già prescritti tipo viagra

Buongiorno, ho 29 anni compiuti e venerdi scorso 13 febbraio sono stato operato di varicocele tramite sclembolizzazione anterograda.
Finora il decorso post - operatorio è molto buono.
Volevo chidere cortesemente:
. dopo quanto posso riprendere la masturbazione?
. dopo quanto i rapporti sessuali?
. dopo quanto posso assumere nuovamente farmaci già prescritti tipo viagra?
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
Claudio.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Dovrebbe chiederlo a chi lo ha operato o al collega che le ha prescritto i farmaci.
Come mai, a trentanni, prende quei farmaci?

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio della rapida risposta.
Perchè in passato ho sofferto di eiaculazione precoce e disfunzioni erettili, anche se ultimamente sono quasi scomparsi.
Preciso che il viagra l'avrò assunto finora solo 4 - 5 volte in tutta la mia vita.
Non ho mai voluto abusarne.
Vorrei solamente capire se posso riassumerlo in caso di estremo bisogno o se invece dopo questo intervento non potrò piu assumere questo farmaco.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa, ma tanto per capire, tali farmaci sono stati prescritti sulla base di quale diagnosi e fatta da chi?.
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
mi associo alla curiosità di Cavallini