Analisi del sangue

caro dottore dal prelievo sanguigno ho riscontrato questi valori:
PDW 55 H unità di misura % Intervalli Riferimenti 8 - 18.
Gli altri esami rientrano tutti nei valori.
Potrei saperne il significato?
Sono soggetto celiaco con dieta aglutinata.
Grazie anticipatamente per la disponibilità.

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dovrebbe trattarsi di un valore riferito alle piastrine, ma e' necessario valutare l'emocromo nel suo insieme per poterle dare un parere... E inoltre bisogna anche conoscere le ragioni per le quali questi accertamenti le sono stati prescritti. Intanto puo' dare un'occhiata all'articolo reperibile al link https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com