Pene rosso

salve a tutti,
sono un ragazzo che da 6 mesi ho un problema al pene. circa ogni settimana il mio pene diventa rosso, mi da fastidio al contatto con le mutande e inoltre rilascia sulle mutande un sostanza giallastra in piccole quantità. inoltre questo mi dura dai 2 ai 3 giorni ma mi da molto fastidio. chiedo il vostro aiuto e vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

è opportuno che si faccia valutare in ambito medico. In prima battuta anche dal suo medico di medicina generale, o in area specialistica da Andrologo o Urologo.
Se crede ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it