Il sangue rimanesse

salve...la ringrazio a priori per la disponibiltà...la mia ragaza dove aver avuto il suo primo rapporto con piccole perdite di sangue e un po di dolore come normle che sia ,dopo alcuni giorni dal rapporto ha avuto alcune perdite diciamo cs...cioè dovrebbe venirgli il ciclo ma senza avere i soliti sintomi ha avuto queste perdite , che forse n si possono nenake definire tali poichè nn escono dalla vagina e quindi non come il solito ciclo lei se ne accorge solo quando ad esempio si pulisce con la carta ...è come se il sangue rimanesse in vagina ...volevo chiederle di che cosa si tratta ...si può trattare del fatto che stia arrivando il ciclo ? oppure ci dobbiamo preoccupare?...aggiungo che dopo il rapporto qualche giorno dopo lei ha avuto forti pruriti alla vagina nei due giorni successivi ma ora sono passati ...io le ho detto di aspettare perchè penso che siano le avvisaglie del ciclo dato che comunque si sente un po gonfia....aspetto al piu presto una sua risposta .

grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
di certo l'approccio più corretto è una valutazione ginecologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

piccole perdite vaginali dopo la deflorazione possono essere ritenute abbastanza normali, così fastidi che potrebbero essere collegati ad uno stato di infiammazione locale
utile una visita dalla ginecologa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org