Valori anticorpi alterati

Buon giorno,
le scrivo solo per avere una conferma- Età 48 anni - TSH 1.94 - AB-TPO 227.9 - AB Tireoglobulina 61.0 - L'immunologo da cui sono in cura per una pannicolite lobulare in remissione mi rassicura sulla modesta entità dell'alterazione ma mi chiedevo se valesse la pena approfondire.
Grazie,
Nicoletta
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Lei ha una tireopatia cronica autoimmune che merita periodici controlli con dosaggi ormonali ogni 8 mesi circa e l'effettuazione di ecografia tiroidea.E una consulenza endcrinologica.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono orientativi per una tireopatia autoimmune in normofunzione.
E' comunque indicato praticare una eco tiroide e consultare un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia