Infezione alle ossa

un saluto a tutti i dottori, volevo chiedere un parere riguardo un trapianto di ginocchio effettuato su mia sorella una donna di 55anni, l'operazione e avvenuta quest'estate ma lei ha atroci sofferenze e non può camminare a causa di un'infezione localizzata propio tra la protesi e l'osso interno gamba dx
infezione evidenziata sia nel post intervento(e fatto terapia) che adesso treamite accertamento diagnostico ha fatto una terapia ma senza nessun risultato , tra l'altro navigando in internet ho appreso ch questa infezione può tramutarsi anch in qualcosa di molto pericoloso.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Gentile utente
Non ho capito molto bene se sua sorella ha effettuato un intervento di artroprotesi ginocchio.
Se c'è una infezione della protesi e questa non risulta dominata con la terapia antibiotica purtroppo bisogna rimuovere la protesi e successivamente fare un intervento di riprotesizzazione.
Si consulti con l'ortopedico che ha operato sua sorella e ci dia informazioni più dettagliate.
Cordiali saluti

Antonio Mattei