Un fatto estetico quindi considerata l'età della bimba nn interverrebbe

Buongiorno,
a mia figlia di 2 anni 2 mesi fa è stato riscontrato un calazio alla palpebra inferiore.Abbiamo applicato Tobradex poi Betabioptal (nn ricordo il nome estto)e fatto impacchi di acqua e sale.Nonostante è scoppiato diverse voltas si è rimpicciolito ma nn va via.E' stata visitata da 2 oculisti che hanno dato pareri diversi.Il primo è favorevole all'operazione subito, il secondoci ha consigliato di aspettate xchè il calazio è piccolo e secondo lui è solo un fatto estetico quindi considerata l'età della bimba nn interverrebbe.Noi siamo molto perplessi.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
anch'io aspetterei,anche perchè se si incista ,lo potrà togliere poi quando vuole!!
Un caro saluto