Documentazione placca metal detector

salve, quasi due anni fa fui operato per una frattura scomposta al radio destro. mi fu applicata una placca sostenuta da sei viti. ora, siccome tra due mesi dovrò partire, vorrei sapere che tipo di documentazione mi servirà all'aeroporto per non avere problemi.quale medico potrà procurarmela?spero di non dover portare dietro anche alcune radiografie.

grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Non è necessario altro che il certificato medico della struttura dove è stato curato.
In alcuni aeroporti fanno uno scanner con RAggi X. Vedere:
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/uk/article504009.ece
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Gentilissimo Dr. Valassina, per certificato medico intende un certificato che mi è stato consegnato nel momento della dimissione dall'ospedale(in cui viene precisato l'intervento a cui sono stato sottoposto) oppure un certificato nuovo, per il quale io dovrei presentarmi nuovamente per ottenerlo?
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Certificato su carta intestata dell'Ospedale dove e' stato trattato e redatto dal chirurgo che l'ha operato con descrizione dell'intervento, del tipo di sintesi e del materiale.
Cordialita'
Dr. A. Valassina
[#4]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Certificato su carta intestata dell'Ospedale dove e' stato trattato e redatto dal chirurgo che l'ha operato con descrizione dell'intervento, del tipo di sintesi e del materiale.
Cordialita'
Dr. A. Valassina