Allergia a farmaci

Salve...sono una ragazzina di 15 anni...volevo sapere se è possibile che l'assunzione di tachipirina possa causare addormentamento degli atri,forte dolore al collo,forte emicrania,perdita di concentrazione e memoria,e sensazione di avere le allucinazioni...altrimenti che altri motivi potrebbero essere la causa di tutto cio??Grazie!!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Tutti i farmaci possono avere effetti collaterali spiacevoli; informi i suoi genitori e contatti subito il medico curante!
Saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia