Sudore freddo alla testa

Buongiorno,
quando sto covando mal di gola, occhi che bruciano e catarro (stato preinfluenzale) e NON ho la febbre, mi capita da un paio di anni a questa parte che la testa mi sudi, soprattutto se non riposo. Non ho nè caldo nè freddo, ma solo i sintomi prima elencati: posso considerare normale questo avvenimento?
Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' possibile. Si tratta di un fenomeno normale, piu' accentuato in alcune persone e meno in altre, ma in linea di massima comunque fisiologico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Bene, grazie ancora del consulto.