Libido e cialis

Dall'elenco dei miei precedenti post, potete osservare la mia storia: a parte ciò, causa carenza acuta di libido l'urologo che mi ha in cusa mi ha consigliato di assumere inizialmente del cialis da 5 mg., e se il problema non passa da solo anche un consulto presso uno psico-sessuologo.
Vorrei chiedervi: poiché noto grandi miglioramente nell'erezione e quindi mi inizia a tornare un pò di voglia a far sesso (con la mia parter fissa), posso autonomamente dimezzare la pilloletta di cialis, assumentone quindi 2,5 mg.?

Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi trova di principio d'accordo nell'usare la minima dose di farmaco necessaria ad ottenere un'erezione soddisfacente; verifichi pure l'efficacia del 2,5 mg.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concorco con il collega, è un apporcio giusto provare un dosaggio minimo che cmq da dei risultati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio , se non ancora fatto, di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Vi ringrazio di vero cuore. In effetti se ottengo risposta con metà dose, oltre a limitare eventuali effetti colleterali, risparmio anche un bel gruzzoletto.

A presto
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Cari dottori,

l'erezione anche con età dose è abbastanza buona... stamane mi sono alzato molto "teso" e con ottima durata. Ma succede che durante il rapporto essa comunque tende a mancare, per poi riprendere...
Psiche? Ansia da prestazione? Depressione? Tanto è vero che quasi mi scoccia fare sesso!
Che consiglio mi date?

Grazie molte
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

è il momento di consultare, insieme all'andrologo, un esperto psicoterapeuta.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it