Dolore al torace al tatto sento un rilievo.

Sono un uomo di 41 anni
Da circa due settimane lamento un dolore che mi si presenta solo quando sono a letto abbastanza intenso che va e che viene a seconda della posizione, sul lato sinistro del torace non è un dolore osseo, assomiglia al dolore dovuto ad una contusione o ad uno sforzo muscolare, ma non ricordo di aver preso colpi ne di avere fatto sforzi o movimenti bruschi.
Al mattino quando mi alzo sparisce, mi sono accorto che al tatto sento nella zona che sta sul fianco, 10 cm sotto il capezzolo sinistro un rilievo che scende in basso verticalmente, come fosse un tendine ingrossato o una vena gonfia, non saprei dire, toccando non fa male ma produce un senso di indolenzimento e fastidio.
Il mio medico mi ha prescritto una pomata, ma non mi sembra che sia cambiata la situazione e quello che mi preoccupa è questo rilievo che sento al tatto.
Cosa mi consigliate, o che visita specifica.
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
per poterle consigliare una visita specialistica, un esame diagnostico o una terapia è indispensabile una visita medica diretta. Le consiglio quindi di riparlare con il suo medico curante per un consiglio in merito.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile