Ritardo conduzione intraventricolare

Salve,
nella visita cardiologica pre operatoria mi è stato diagnosticato un lieve ritardo di conduzione intraventricolare. Vorrei sapere di cosa si tratta e se questo può essere causa di una esclusione da concorsi nelle fora armate (visite mediche).
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la lieve anomalia riscontrata all'elettrocardiogramma, è una alterazione benigna del tracciato di comune riscontro nella popolazione giovanile, tale da non precluderla certamente da una futura carriera militare. Auguri

Dr. Vincenzo MARTINO