Gg migliori x eco pelvica

Gentili Dottori,
mi è stato detto che l’ ECOGRAFIA PELVICA A VESCICA PIENA per controllare l’ endometrio e un polipo va fatta ENTRO 10 GIORNI DAL MESTRUO.
Ma bisogna aspettare la fine del mestruo?

E’ consigliabile portare un’ ecografia precedente di qualche anno anche se non risultavano esserci problemi?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
l'indicazione che le è stata data intende che l'esame va effettuato entro 10 giorni dall'arrivo del ciclo; porti sempre gli esami precedenti.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi, se il giorno in cui iniziano le perdite è il primo, l'ecografia va fatta tra il sesto e il decimo?
Grazie
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Il ciclo mestruale si conta dal primo giorno del flusso: l'ecografia sarà bene effettuarla tra la fine delle perdite ematiche e non oltre 10 giorni dall'inizio del ciclo successivo.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la precisazione dr Ferrero.
Cordiali saluti